Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 giugno: duro confronto tra Tina e David

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 Tempesta d'Amore torna su rete 4 con un nuovo episodio: in attesa delle anticipazioni ecco riassunto quel che è accaduto nell'ultima puntata: William (Alexander Milz) accusa Desiree (Louisa von Spies) di aver colpito Clara (Jeannine Michele Wacker) intenzionalmente. Clara cerca di tranquillizzare William che decide di lasciar perdere. William e Desiree, ormai ai ferri corti, sono comunque costretti a collaborare. Werner (Dirk Galuba) accusa Fabien (Lukas Schmidt) di aver danneggiato alcuni manifesti che ritraggono Natascha (Melanie Wiegmann. Andrè (Joachim Latsch) vorrebbe vendere la Fabbrica di Birra ai cinesi, ma i Sonnbichler non sono d'accordo. Questo crea una disputa che coinvolge anche Melli (Bojana Golena). Charlotte (Mona Seefried) è esasperata dagli intrighi dei suoi soci: David (Michael N. Kuhl) le consiglia di pensare solo a se stessa.

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 giugno 2017

I rapporti tra David (Michael N. Kuhl) e Tina (Christi Balogh) peggiorano a causa del comportamento della ragazza. Tina legge il diario di Pia (Rosetta Pedone), sperando di trovare qualche indizio che possa scagionare Oskar (Philip Butz), ma una delle pagine è illeggibile. Ha luogo un duro confronto tra David e Tina. William (Alexander Milz) non puo' credere che Adrian (Max Alberti) si sia nuovamente lasciato manipolare da Desiree (Louisa von Spies).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.