Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 novembre: Desirée prende possesso della casa di David

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore anche mercoledì 8 novembre alle 19.55 su rete 4, canale che ogni giorno dal lunedì alla domenica trasmette una puntata italiana della soap tedesca. Ecco dove eravamo rimasti. Rebecca (Julia Alice Ludwig) decide di non rivelare la verità a William (Alexander Milz) su chi sia il vero padre, ma affronta Susan ( Marion Mitterhammer) che minaccia di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Ella (Victoria Reich) sospetta che l'amica le stia nascondendo qualcosa. Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti una liaison con Diego (Luca Zamperoni) e torna a scontrarsi con Friedrich (Dietrich Adam): per la prima volta la donna ha il desiderio di eliminare il suo ex.

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 novembre 2017

Dopo la fuga di David (Michael Kuhl), latitante dopo il tentativo di omicidio ai danni della madre, la sorella Desirée (Louisa von Spies) prende possesso del suo appartamento ma ciò non piace né a Nils (Florian Stadler) né a Wiilliam. Quest'ultimo decide di cambiare casa, visto l'accaduto. Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) vogliono mettersi alla prova con l'acqua della sorgente ma un acciacco dell'uomo rende impossibile l'esperimento. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.