Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 ottobre: Rebecca e Ella, mire sullo stesso uomo?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 8 ottobre su rete 4: un episodio maxi, visto che la puntata terminerà alle 21.15 iniziando alle 19.55. Ecco dove eravamo rimasti: il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) aiuta Werner (Dirk Galuba) a capire di essere ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). Adrian regala a Clara il diario che è simbolo della loro storia d'amore, nata in qualche modo durante l'infanzia. Beatrice (Isabella Hubner) è costretta a sopportare il disprezzo di chi la circonda. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) consegna a Michael (Erich Altenkopf) i documenti del divorzio. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 ottobre 2017

Werner (Dirk Galuba) scopre di essere il padre di William (Alexander Milz) ma Susan (Marion Mitterhammer) gli chiede di non farne parola con il diretto interessato. Werner dichiara il suo amore a Charlotte. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) cercano di dare vita alla loro agenzia ma non tutto va per il meglio. Geloso di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl), Oskar (Philip Butz) alza il gomito e finisce a letto con Desirée (Louisa von Spies). 

Tina (Christin Balogh) è in pensiero per Oskar (Philip Butz) che, intanto, decide di nascondere la sua scappatella con Desirée (Louisa von Spies). Desirée vorrebbe occuparsi delle pubbliche relazioni del Furstenhof, dando vita da una sua agenzia ma Adrian (Max Alberti) non intende darle alcuna chance. Charlotte (Mona Seefried) recupera la memoria e Werner (Dirk Galuba) cerca di nasconderle di essere il padre di William (Alexander Milz), assecondando Susan (Marion Mitterhammer). Rebecca (Julia Alice Ludwig) flirta con William che si spaccia per Mr. Wrong. Ella (Victoria Reich) le rivela che si tratta dell'uomo dei suoi sogni. Melli (Bojana Golenac) svela il suo passato ai Sonnbichler che si dimostrano comprensivi. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.