Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 settembre: Beatrice insospettisce Oskar

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 8 settembre rete 4 trasmetterà una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda ogni giorno. In attesa della nuova puntata, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio. Nonostante le incomprensioni, David (Michael Kuhl) e Anja finiscono per simpatizzare. Per gioco, la ragazza gli spruzza in faccia dell'acqua tramite uno 'scherzo di Carnevale'. Susan (Marion Mitterhammer) interrompe il suo bacio con Werner (Dirk Galuba) perché non vuole fare del male a Charlotte (Mona Seefried).  Desirée (Louisa von Spies) caccia Adrian (Max Alberti) dal suo stesso appartamento e giura che gli farà vivere le pene dell'inferno durante il divorzio. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che i due si sono lasciati. I Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quel che riguarda la Fabbrica di Birra. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 settembre 2017

Nils (Florian Stadler) cerca di aiutare Charlotte a ricordare il suo passato. Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer ma non è così per Tina che ritiene normale il suo comportamento. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.