Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 dicembre: Clara mente ad Adrian per colpa di Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata di Natale di Tempesta d'Amore

Anche a Natale Tempesta d'Amore non si ferma: su rete 4 la soap avrà inizio eccezionalmente alle 19.35 (orario valido il 24, 25 e 26). Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda il 25 dicembre: dopo il suo bacio con Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) è divisa in due, essendo in realtà innamorata di David (Michael Kuhl). La ragazza trascorre la serata con Oskar e David finisce per disturbarli. Beatrice (Isabella Hubner) è terrorizzata all'idea di trascorrere il resto della sua vita sulla sedia a rotelle ma Friedrich (Dietrich Adam) la rassicura, rivelandole di aver adattato la sua stanza alla nuova situazione e di aver ingaggiato un'infermiera che possa darle assistenza.

Michael (Erich Altenkopf) si scusa con il suo primario che lo perdona, a patto che lui accetti di prendere servizio al Pronto Soccorso. Ciò costringerà il medico a trascurare Natascha (Melanie Wiegmann).Oskar (Philip Butz) garantisce a Tina (Chistin Balogh) di non voler frequentare altre donne ma lei il giorno dopo lo vede insieme ad una ragazza, fraintendendo la situazione. Ignorando che si tratti di Pia (Rosetta Pedone), la sorella di Oskar, Tina si sfoga con Melli (Bojana Golenac). 

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.