Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 10 dicembre: Friedrich ferma Beatrice?

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna alle 19.55 del 10 dicembre con un nuovo episodio: la soap tedesca di rete 4 sarà anche oggi protagonista del preserale della rete Mediaset con un appuntamento che andrà a concludersi intorno alle 21.15, con l'inizio della prima serata. Ancora intrighi e amori ostacolati al Furstnhof, l'hotel 5 stelle in Baviera dove agiscono i protagonisti della soap (quelli della dodicesima stagione sono Clara e Adrian) e gli altri personaggi ai quali il loro destino è legato. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 10 dicembre

Nonostante l'accorata lettera d'addio di Beatrice (Isabella Hubner), Friedrich (Dietrich Adam) intende mantenere le distanze da lei. L'uomo non ha più fiducia in Beatrice ma vuole comunque aiutarla a rifarsi una vita tramite un aiuto finanziario. Lei, sdegnata, rifiuta l'offerta.Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) continuano a collaborare al progetto culinario. Una telefonata di Sven riporta la ragazza a ricordi del passato ma non solo.. La ragazza si sta nuovamente innamorando di David?

Melli (Bojana Golenac) è delusa da Alfons (Sepp Schauer) che non la ritiene in grado di svolgere il lavoro di Governante. Al fine di dimostrare la sua competenza, Melli intende svolgere il lavoro di Governante a casa Sonnbichler: la sfida durerà una settimana. 

Tempesta d'Amore cast dodicesima stagione

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.