Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 gennaio: David fa una proposta di lavoro a Tina

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 2 gennaio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nella puntata trasmessa il 2 gennaio: In occasione dell'anniversario di due sposi, Pia (Rosetta Pedone) e Nils (Florian Stadler) devono provare un numero di ballo ispirato al film di Dirty Dancing. David (Michael Kuhl) è deciso a dimenticare Tina (Christin Balogh) ma Desirée gli dà un'idea per conquistare la ragazza.

David propone a Tina di avviare un'impresa collegata al suo blog di cucina. Melli (Bojana Golenac) realizza che André (Joachim Latsch) l'ha imbrogliata ma anziché infuriarsi gli propone di sdebitarsi in modo molto particolare: dovrà organizzare una cena per lei. 

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.