Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 24 dicembre: Lucien furioso con Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 24 dicembre lunga puntata di Tempesta d'Amore, come capita ogni fine settimana. Ecco cosa accadrà nell'episodio di sabato: Clara (Jeannine Michele Wacker) è imbarazzata: Lucien non aveva cattive intenzione, voleva semplicemente mostrare una foto a Desirée (Louisa von Spies). Lucien pretende che Clara venga licenziata e riprende a corteggiare Desirée, regalandole un prezioso bracciale. Clara non può credere che Lucien sia tanto ostinato. Oskar (Philip Butz) vuole fare una sorpresa a Tina (Chistin Balogh), organizzando una gita in barca. David (Michael Kuhl), geloso, cerca di sabotare il progetto. Nils (Florian Stadler) propone a Charlotte (Mona Seefried) di fare delle prove tecniche di convivenza, simulandone una nella Baita Romantica del Furstenhof. 

Beatrice (Isabella Hubner) viene dimessa dall'ospedale e trasferita al Furstenhof, provando sentimenti contrastanti al riguardo. Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a sfuggire al licenziamento ma Lucien le chiede qualcosa in cambio: favorire un suo incontro con Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti) trova il braccialetto che Lucien ha regalato a Desirée nella borsa della ragazza. Desirée chiede a Clara di mentire ad Adrian ma lei le consiglia di essere sincera. Lucien avvicina André (Joachim Latsch), rivelandogli di conoscere uno sponsor che potrebbe sovvenzionare il Museo di Bichleim. Lucien intende prendere informazioni sul Tesoro di Hartmann.

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.