Tempesta d'Amore, anticipazioni di giugno: David arrestato...al posto di Oskar

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Le prossime puntate di Tempesta d'Amore saranno segnate soprattutto da una storyline di tipo giudiziario, che affiancherà quella principale, relativa a Clara, Adrian e William. Nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore, come dicono le anticipazioni, in onda tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, infatti, David verrà arrestato! Il delitto di cui si parla è quello di Philipp, amico di David. Il punto è che non è stato, come i telespettatori sanno bene, Hofer ma la coppia Pia-Oskar. La defunta sorella di Oskar ha colpito Philipp che tentava di violentarla, mentre Oskar ha nascosto il cadavere. Del segreto è al corrente Tina, visto che Oskar le ha confessato tutto prima di chiudere la storia con la Kessler, sconvolto per la morte della sorella Pia. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni puntate italiane

David continuerà a nutrire sospetti su Oskar, continuando a cercare il suo amico scomparso, specialmente dopo il ritrovamente dell'orologio. Alla fine, però, a sopresa il Commissario Meyser, che indaga sull'omicidio, arresterà David Hofer! Cosa farà Tina, specialmente dopo il riavvicinamento con lo stesso David, sapendo che il ragazzo è assolutamente estraneo alla vicenda? Non sarà veloce la conclusione dell'indagine e ora il triangolo Oskar-Tina-David si sposterà anche tra le mura del carcere. Il mastrobirraio la passerà liscia? Hofer dimostrerà la propria innocenza?

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.