Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 gennaio: Lucien arrestato

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche il 6 gennaio Tempesta d'Amore va regolarmente in onda, alle 19.55 su rete 4: oltretutto la puntata del giorno festivo, in onda sulla rete mediaset, avrà la stessa durata degli appuntamenti del fine settimana, concludendosi non alle 20.30 come accade dal lunedì al venerdì ma alle 21.15. Un modo per restare al passo nonostante la differenza tra la messa in onda italiana e quella in Germania, più avanti di qualche mese. 

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate italiane

Tina (Christin Balogh) collabora con David (Michael Kuhl), scoprendo che la sua attività imprenditoriale sta andando alla grande. Mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di capire se sia il caso di vendere la Croce di Hartmann, Clara (Jeannine Michele Wacker), temendo di morire, si rivolge ad Adrian (Max Alberti) che la fa visitare da Michael (Erich Altenkopf) che stabilisce che non c'è nessun veleno nel suo organismo. In seguito Lucien viene arrestato e la Croce di Hartmann viene recuperata. 

Charlotte (Mona Seefried) dà fiducia a Nils (Florian Stadler) che sta portando le prove di ballo con Pia (Rosetta Pedone) esclusivamente per ragioni professionali. Nils chiarisce a Pia che la sua storia con Charlotte va a gonfie vele; lei per vendetta manda a monte una sorpresa che il personal trainer aveva organizzato per la compagna. La collaborazione tra Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) si fa sempre più intensa. Pur essendone geloso, Oskar (Philip Butz) fa buon viso a cattivo gioco. 

Tempesta d'amore orari su rete 4

La soap tedesca Sturm Der Liebe, questo il titolo originale, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55 su rete 4. Dal lunedì al venerdì si conclude alle 20.30, mentre il sabato e la domenica tiene compagnia ai fedeli telespettatori fino alle 21.15, quando ha inizio la prima serata