Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 12 gennaio: Oskar in pericolo

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 12 gennaio su rete 4 alle 19.55. Ecco cosa accadrà e cosa dicono le anticipazioni di Tempesta d'Amore per il preserale di giovedì: le vicende, come nelle undici stagioni precedenti, si svolgono intorno all'hotel Furstenhof, lussuoso 5 stelle in Baviera dove i due protagonisti sono Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian. 

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 12 gennaio

Ecco cosa accadrà nella puntata: André impedisce che a Bichleim venga organizzato un evento legato alle auto d'epoca, irritando Friedrich (Dietrich Adam). I due stringono un accordo: se André darà il via libero all'evento, l'albergatore finanzierà il Museo di Bichleim. 

Oskar (Philip Butz), ferito e isolato, rischia la morte. Dopo aver ricevuto un suo messaggio interrotto dalle interferenze di linea, Tina (Christin Balogh) si preoccupa per lui e decide di andarlo a cercare. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino. Adrian (Max Alberti) e Michael (Erich Altenkopf) vanno in suo aiuto. 

Tempesta d'Amore cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.