Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 gennaio: André respinge Melli

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 13 gennaio nel consueto orario delle 19.55: rete 4 è il canale che dal lunedì alla domenica trasmette le puntate della soap tedesca, Sturm Der Liebe il nome originale. Ogni giorno i telespettatori italiani seguono le vicende che ruotano intorno al Furstenhof: Clara e Adrian sono i due protagonisti della soap tedesca, avendo preso il posto che nella stagione 11 era di Luisa e Sebastian, felicemente sposati e ora via dalla Baviera per iniziare la loro vita, felice, insieme. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 13 gennaio

André (Joachim Latsch) respinge Melli (Bojana Golenac) che viene consolata da Clara (Jeannine Michele Wacker). Alfons (Sepp Schauer) redarguisce lo Chef che si scusa con Melli. 

Clara si tiene a distanza da Desirée (Louisa von Spies) che cerca di rendere più stabile il suo legame con Adrian. Tuttavia, il ragazzo non può dedicarle tempo, dovendo andare in aiuto di Oskar. Dopo aver percepito il denaro per la realizzazione del Museo di Bichleim, André tradisce Friedrich (Dietrich Adam) non portando avanti la richiesta dei permessi per l'evento legato alle auto d'epoca, come invece gli aveva promesso. Friedrich giura vendetta.

Tempesta d'Amore cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.