Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 gennaio: Beatrice scopre di poter guarire dalla paralisi...

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda alle 19.55 del 15 gennaio

Alle 19.55 di domenica 15 gennaio nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica sempre su rete 4. La soap è entrata nella dodicesima stagione, con il solito cambio di protagonisti, che ora sono Clara (nipote di Alfons, storico personaggio di Tempesta d'Amore, presente sin dalla prima stagione) e Adrian. La cattiva della stagione è Desirée, figlia dell'altrettanto perfida Beatrice. Ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 15 gennaio

Dopo aver letto la lettera di Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) è furiosa ma ascolta il consiglio di Beatrice (Isabella Hubner), decidendo di giocare d'astuzia. Anziché scagliarsi contro Clara, Desirée le impedisce di trascorrere del tempo con Adrian ma ciò crea un dissidio nella coppia. A causa di un piccolo incidente con il tè bollente, Beatrice capisce di aver recuperato, seppur in minima parte, la sensibilità alle gambe. Oskar (Philip Butz) è in via di recupero e cerca di capire chi possa aver piazzato la trappola per animali che lo ha ferito. Alfons (Sepp Schauer) si reca a Londra per aiutare Hendrik con il parquet. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal fatto che Desirée (Louisa von Spies) si sia impossessata della lettera ad Adrian (Max Alberti), spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non può parlarne con Adrian perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui. Melli (Bojana Golenac) è sconvolta dall'arrivo di Martin von Lützow, cliente del Furstenhof che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner (Dirk Galuba), entra in conflitto con Melli. Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael Kuhl) sia il responsabile dell'incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabelle Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi ma David ha dei sospetti..