Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 marzo: ancora problemi per Charlotte

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna alle 19.55 con una nuova puntata. Su Rete 4 andrà in onda la soap tedesca in un momento in cui tutto è pronto per le nozze di Adrian e Desirée: la donna ha ingannato il fidanzato, non confessandogli di aver perso il bambino che aveva in grembo. E così tutto è pronto per il grande giorno, per la disperazione di Clara che sta vedendo il proprio amore andare in frantumi. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 16 marzo. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 16 marzo 2017

Charlotte (Mona Seefried) viene messa sotto pressione dai membri della Fondazione, anche a causa di Beatrice (Isabella Hubner) che fa in modo che loro si convincano che ci sia un ammanco di cinque mila dollari per quel che riguarda le donazioni destinate all'Africa. Werner (Dirk Galuba) è sconvolta e consiglia a Charlotte di chiarirsi con Nils. Anche David (Michael Kuhl) suggerisce a Nils di confrontarsi con la donna.

Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker). Il giorno dopo i due si riconciliano e la ragazza si dimostra conciliante nei confronti di Clara. Desirée rivela alla madre di voler separare Clara e Adrian definitivamente. 

Tempesta d'Amore: orari e programmazione

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda ogni giorno alle 19.55 su rete 4, dal lunedì al venerdì. Purtroppo per i telespettatori che amano e seguono ormai da anni la soap tedesca, la durata delle puntate è molto breve, visto che ognuna si conclude alle 20.25, anche sabato e domenica, giorni in cui fino a due settimane fa invece ogni episodio si concludeva alle 21.15.