Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 2 dicembre: Adrian stupisce Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca in onda venerdì 2 dicembre

Alle 19.55 su rete 4 torna l'appuntamento con la soap tedesca delle reti Mediaset, Tempesta d'Amore, come di consueto in onda tutti giorni, compresi sabato e domenica, alla stessa ora. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore relative alla puntata del 2 dicembre. Pur di proteggere Natascha, Michael ammette le sue colpe. Solo in seguito, Natascha capisce che lui sta mentendo per amore. Adrian (Max Alberti) continua a frequentare Clara (Jeannine Michele Wacker) che stupisce con un bel regalo: una macchina per maglieria.

Nils (Florian Stadler) si lascia frenare dalla burocrazia, decidendo di continuare ad essere il personal trainer dell'hotel. Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) continuano a lavorare a stretto contatto. 

Nella puntata di martedì 29 novembre c'è stata l'ultima apparizione italiana di Luisa e Sebastian, protagonisti della undicesima stagione, e così anche in Italia è arrivata la dodicesima, quella che vedrà protagonisti Clara e Adrian, personaggi i cui volti sono quelli degli attori Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti. Clara Morgenstern è una giovane stilista, disposta a tutto per aiutare le persone che ama. Al “Fürstenhof trova lo sconosciuto nonno Alfons e anche l’amore di gioventù Adrian Lechner. All’improvviso, però, al Fürstenhof fa la sua comparsa William...Adrian Lechner può sempre fare affidamento sull’amica d’infanzia Clara Morgenstern, anche se non si accorge che da lungo tempo lei prova qualcosa di più nei suoi confronti. Adrian, infatti, si dà molto da fare per riuscire ad avvicinarsi a Desirée Bramigk, donna dal carattere complicato ma anche figlia di Beatrice.