Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 gennaio: David bacia Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55, dopo le due lunghe puntate andate in onda nel fine settimana, torna Tempesta d'Amore seppur in versione ridotta, come accade dal lunedì al venerdì. Tutto ruota intorno ai due nuovi protagonisti della dodicesima stagione, Clara e Adrian: l'hotel Furstenhof continua a fare da sfondo e a nascondere amori, intrighi, litigi, gelosie. Ingredienti che non mancano nemmeno in questa nuova stagione che in Italia ha preso il via a novembre e che vede la Germania più avanti di circa quattro mesi nella messa in onda. Ecco cosa accadrà nella puntata del 30 gennaio. 

Tempesta d'Amore anticipazioni di stasera, 30 gennaio

David (Michael Kuhl) continua a frequentare Clara che arriva a baciare, pur di ingelosire Tina (Christin Balogh). Michael (Erich Altenkopf) cerca di riportare Fabien (Lukas Schmidt) sulla retta via ma l'impresa si rivela piuttosto difficile, poiché lui vuole studiare musica, abbandonando il sistema scolastico tradizionale.

Natascha (Melanie Wiegmann) è sorpresa dal grande talento del ragazzino. Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies), le cui abitudini alimentari sono cambiate radicalmente...

Tempesta d'Amore 12, il cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.