Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 31 gennaio: Clara capisce che Desirée è incinta...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di martedì 31 gennaio, sempre allo stesso orario e sempre su rete 4, la rete Mediaset che sta trasmettendo la dodicesima stagione della soap tedesca. Tutto, come sin dalla prima stagione, si svolge in Baviera, all'hotel Furstenhof: di stagione in stagione si avvicendano i protagonisti, che stavolta sono Clara (la nipote di Alfons, lo storico concierge dell'hotel presente sin dalla prima stagione) e Adrian, arrivato proprio nel momento in cui l'hotel aveva bisogno di essere risollevato economicamente. C'è proprio il Furstenhof, più protagonista di altre volte, al centro delle vicende dei nuovi episodi. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 31 gennaio. 

Tempesta d'Amore puntate italiane: anticipazioni del 31 gennaio

Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che Desirèe potrebbe essere incinta. Melli (Bojana Golenac) è al settimo cielo: André (Joachim Latsch) ha cercato di proteggerla, evitando che testimoniasse. La donna si riconcilia con Alfons (Sepp Schauer) che rimane scettico in merito ad André. 

Clara chiarisce a David (Michael Kuhl) di non aver apprezzato il bacio che le ha dato e spiega a Tina (Christin Balogh) che tra lei ed il ragazzo non c'è nulla. Michael (Erich Altenkopf) avverte Fabien che farà in modo che rimanga in Germania qualora il suo rendimento scolastico non dovesse migliorare. A sorpresa, il ragazzo si dimostra davvero felice di poter rimanere a Bichlheim!

Tempesta d'Amore quando va in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15.