Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 febbraio: incidente per Desirée...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo episodio di Tempesta d'Amore martedì 7 febbraio, sempre alle 19.55 su rete 4, la rete che trasmette la soap tedesca Sturm Der Liebe (questo il nome originale di Tempesta d'Amore) dal lunedì alla domenica. Dodicesima stagione quella in corso: al Furstenhof sono arrivati Clara e Adrian, i due protagonisti dopo l'addio di Luisa e Sebastian, sposi e partiti per una vita felice insieme. La Baviera fa da sfondo alle vicende dei due ragazzi e di chi sta loro intorno: amori e intrighi non mancano mai all'hotel Furstenhof, il lussuoso hotel di Bichlheim. Ecco cosa accadrà nella puntata del 7 febbraio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 7 febbraio

Adrian (Max Alberti) dopo un incidente a cavallo si prende amorevolmente cura di Desirée (Louisa von Spies) che capisce che potrebbe essere un buon padre. Clara (Jeannine Michele Wacker) vive con pessimismo la sua situazione sentimentale. Michael (Erich Altenkopf) è orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt) che con la sua musica incanta tutti. 

Il Procuratore offre una scappatoia ad André: se pagherà un risarcimento, il procedimento legale nei suoi confronti non avrà luogo. 

Tempesta d'Amore 12: puntate italiane su rete 4

La rete Mediaset che trasmette gli episodi italiani di Tempesta d'Amore è rete 4: la soap tedesca va in onda alle 19,55 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, con episodi di breve durata dal lunedì al venerdì (circa 18 minuti effettivi), e molto più lunghi nel fine settimana, quando la soap arriva fino alle 21.15.

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.