Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 gennaio: Clara vuole dichiararsi ad Adrian...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 9 gennaio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni. In corso la dodicesima stagione della soap, che in Germania ha avuto inizio in estate mentre in Italia a partire dal mese di novembre, Nel corso della pausa natalizia Sturm Der Liebe (questo il nome della soap in lingua originale) non si è mai fermata e questo ha fatto in modo di non creare ancora più distanza tra messa in onda tedesca e italiana. Ecco quello che accadrà lunedì 9 gennaio.

Tempesta d'amore anticipazioni 9 gennaio

David (Michael Kuhl) dichiara il suo amore a Tina (Christin Balogh) che lo rifiuta, spiegandogli che non potrà mai esserci un futuro per loro. Oskar (Philip Butz), intanto, propone a Tina di fare un'escursione in montagna. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) viene toccata dalle parole di Adrian (Max Alberti) e, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), decide di confessargli i suoi sentimenti. A tale fine, la ragazza scrive una lettera d'amore ad Adrian che all'ultimo momento non gli consegna..

Tempesta d'amore cast dodicesima stagione

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.