Tempesta d'Amore, il riassunto dal 13 al 18 marzo

Ecco quello che è successo nell'ultima settimana nella soap

Una settimana piena di colpi di scena e di novità nella soap Tempesta d'Amore: un matrimonio celebrato, un legame che rischia di spezzarsi, Adrian e Desirée si sono sposati ma Clara continua ad avere uno speciale legame con l'uomo, mentre tanti sono i problemi tra Nils e Charlotte. La soap tedesca va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19.55 su rete 4. Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana.

Tempesta d'Amore, anticipazioni: 13-18 marzo 2017, il riassunto

Tina (Christin Balogh) rivela a Clara di non essere sicura di riuscire a dimenticare David (Michael Kuhl). David torna da Kiel e ha un duro confronto con Tina alla quale aveva lasciato un videomessaggio. Fabien (Lukas Schmidt) rovina il bouquet da sposa di Desirée che Natascha (Melanie Wiegmann) stava custodendo in qualità di testimone della ragazza. Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker).

Charlotte (Mona Seefried) viene messa sotto pressione dai membri della Fondazione, anche a causa di Beatrice (Isabella Hubner) che fa in modo che loro si convincano che ci sia un ammanco di cinque mila dollari per quel che riguarda le donazioni destinate all'Africa. Werner (Dirk Galuba) è sconvolto e consiglia a Charlotte di chiarirsi con Nils. Anche David (Michael Kuhl) suggerisce a Nils di confrontarsi con la donna. 

Melli (Bojana Golenac) scopre che André (Joachim Latsch) è intenzionato a rimanere in Sud Afriac ma non demorde e decide di portare avanti il progetto di rilevare un ristorante per lui.  Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker). Il giorno dopo i due si riconciliano e la ragazza si dimostra conciliante nei confronti di Clara. Desirée rivela alla madre di voler separare Clara e Adrian definitivamente. Charlotte (Mona Seefried) viene messa sotto pressione dai membri della Fondazione, anche a causa di Beatrice (Isabella Hubner) che fa in modo che loro si convincano che ci sia un ammanco di cinque mila dollari per quel che riguarda le donazioni destinate all'Africa. Werner (Dirk Galuba) è sconvolta e consiglia a Charlotte di chiarirsi con Nils. Anche David (Michael Kuhl) suggerisce a Nils di confrontarsi con la donna.

Desirée (Louisa von Spies) e Adrian (Max Alberti) si sposano ma durante la prima notte di nozze finiscono per litigare a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker). Il giorno dopo i due si riconciliano e la ragazza si dimostra conciliante nei confronti di Clara. Desirée rivela alla madre di voler separare Clara e Adrian definitivamente. Tina (Christin Balogh) viene vessata dal suo capo, Klaus Sperber. David (Michael Kuhl) cerca di rimanerne fuori ma al tempo stesso dà pieno sostengo alla ragazza. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) vivono un periodo di crisi, dovuto ai problemi giudiziari del personal trainer. Nils sente che Charlotte diffida di lui e si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann). Friedrich (Dietrich Adam) suggerisce a Charlotte di lasciare Nils ma Werner (Dirk Galuba) interviene. Quando Tina (Christin Balogh) viene costretta ad occuparsi di un cavallo malato, David decide di trascorrere la notte insieme a lei, vegliando l'animale. Tina ringrazia David con un caldo abbraccio. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a trascorrere del tempo insieme e Desirée (Louisa von Spies) finge di approvare la loro amicizia. Clara è conscia del fatto che lei sta mentendo. I Sonnbichler credono di aver convinto Melli (Bojana Golenac) a desistere rispetto al suo progetto di prendere un ristorante in gestione da affidare ad André (Joachim Latsch) ma si sbagliano. La donna chiede un aiuto economico a Werner.