Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 26 gennaio: denuncia contro André...

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Tempesta d'Amore

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica sempre sulla stessa rete Mediaset. Dodicesima stagione per la soap, che vede protagonisti Clara e Adrian: sarà la coppia che come capita ogni stagione dovrà coronare il sogno d'amore. E ci sarà sempre una antagonista, qualcuno di perfido: stavolta sarà Desirée, la figlia di Beatrice. Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 gennaio

Tempesta d'Amore, anticipazioni italiane: puntata del 26 gennaio

André (Joachim Latsch) garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non aver mai molestato Nadine che in seguito sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non porre fine alla loro relazione, Beatrice (Isabella Hubner) gli svela l'intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka. 

Desirée (Louisa von Spies) agisce alle spalle di Clara (Jeannine Michele Wacker), tentando di favorire il suo avvicinamento a David (Michael Kuhl). 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.