Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 febbraio: André travolto dalla vicenda giudiziaria...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, come sempre in onda su rete 4 anche mercoledì 1 febbraio. La soap tedesca vede come teatro delle vicende dei suoi protagonisti la Baviera e l'hotel Furstenhof, lussuoso hotel che nasconde amori, intrighi e lotte di potere. Dodicesima stagione per la soap tedesca, che ha come protagonisti nei nuovi episodio Clara e Adrian, che hanno preso il posto di Luisa e Sebastian. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 1 febbraio.

Tempesta d'Amore, puntate italiane: anticipazioni del 1 febbraio

Mentre Melli (Bojana Golenac) continua a nascondere ad André (Joachim Latsch) i suoi problemi psicologici, quest'ultimo viene travolto da uno scandalo mediatico. I Sonnbichler sono in pensiero per Melli, mentre Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) pensano che i loro intrighi avranno successo.

Werner (Dirk Galuba) inizia a dubitare dell'innocenza del fratello e Friedrich gli propone di cercare un nuovo Chef. Né lui né Adrian (Max Alberti) acconsentono. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assicurarsi che Melli non testimoni a suo favore. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario della messa in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.