Tempesta d'Amore, spoiler: Pia morirà in un incidente

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap

Nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore attualmente in corso Pia Reiter ha avuto parecchio spazio visto che ha cercato di insinuarsi tra Nils e Charlotte. Non solo per questo, visto che l'ingresso di Pia, sorella di Oskar, ha permesso anche di fare luce sul segreto dei due ragazzi: la morte di Philip avvenuta dieci anni prima per causa loro. Tra non molto però il personaggio lascerà la soap: Pia, infatti, avrà un incidente e morirà. Questo getterà nello sconforto Oskar che se la prenderà anche con Tina...

La seconda volta di Rosetta Pedone

Ad aver interpretato Pia è stata l'attrice di origini italiane Rosetta Pedone: non è stata la prima volta sul set di Sturn Der Liebe per la Reiter della stagione dodici, dato che l'attrice aveva già interpretato un piccolo ruolo qualche anno fa, quando era stata l'infermiera di Rosalie per una manciata di puntate. 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.