Tempesta d'Amore, anticipazioni puntate tedesche: divorzio per una storica coppia

Ecco cosa accadrà nelle puntate tedesche di marzo

I nodi sono venuti al pettine: nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore sta per passare un autentico tornado sulla coppia formata da Michael e Natascha. Come già trapelato, nelle prossime settimane la relazione clandestina tra Nils e Natascha verrà a galla: Werner scoprirà tutto e manterrà il segreto, ma poi anche Fabien, figlio di Michael (marito di Natascha) si renderà conto della verità e lo dirà proprio al dottore della soap tedesca. Michael metterà la moglie alla porta, e non solo...

Tempesta d'Amore puntate tedesche: anticipazioni

Nelle puntate in onda in Germania a marzo, Michael deciderà di voler andare fino in fondo e così comunicherà alla moglie l'intenzione di divorziare. Natascha, disperata, capirà gli errori fatti e capirà anche di non volere assolutamente separarsi dal marito. Difficile però che l'uomo possa cambiare idea dopo aver scoperto del tradimento della donna.

Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario e appuntamenti

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.