Tempesta d'Amore, puntate tedesche: Clara annulla le nozze con William

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Germania

Nelle puntate di Tempesta d'Amore in onda in Italia, William è appena arrivato al Furstenhof, mentre nelle puntate tedesche questo è avvenuto da qualche mese, tanto che il giovane fratello di Adrian è in procinto di sposare Clara. Questa settimana, in Germania, accadrà però qualcosa che cambierà le sorti della coppia: Clara e Adrian, intrappolati in una baita, capiranno di amarsi. E così Clara deciderà di annullare le nozze con William, in programma pochi giorni dopo, perché non riesce a mentire a se stessa: ama Adrian. Inutile dire che William andrà su tutte le furie e se la prenderà con il fratello, giurando di non volere avere più nulla a che fare con lui. Nel frattempo anche Adrian dovrà mettere ordine alla sua vita...

Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: Clara e Adrian insieme

L'uomo, ormai da tempo in rotta con Desirée, dirà alla moglie di voler mettere fine al loro matrimonio, e la pr non ne sarà felice. Adrian sembra però deciso a chiudere un capitolo della sua vita pur essendo cosciente che per stare con Clara farà del male al fratello appena ritrovato. Come si concluderà la vicenda? A Tempesta d'Amore c'è sempre il lieto fine, e quindi lo stesso accadrà per Clara e Adrian: a fine maggio finalmente i due potranno essere felici, ma prima dovranno passare qualche altro giorno lontani l'uno dall'altra. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.