Tempesta d'Amore, riassunto dal 20 al 26 marzo

Ecco quello che è accaduto nell'ultima settimana

Colpi di scena, amori, tradimenti e intrighi: settimana ricca quella di Tempesta d'Amore, come già avevano raccontato le anticipazioni della soap tedesca. Nella settimana dal 20 al 26 marzo tanti sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato Tempesta d'Amore 12. I primi giorni di matrimonio di Adrian e Desirée, il tentativo di David di avvicinarsi a Tina, il ricatto di Desirèe e ovviamente gli intrighi e i sotterfugi di Beatrice, che tutti ritengono ancora invalida. Ecco il riassunto di Tempesta d'Amore relativo alle puntate dal 20 al 26 marzo. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: riassunto dal 20 al 26 marzo

Durante uno scontro con Desirée, Clara inizia a dubitare che lei sia incinta. Onde evitare di venire smascherata, Desirée mostra ad Adrian una falsa ecografia e ricatta Clara: se non si allontanerà da suo marito, rivelerà a tutti che Melli (Bojana Golenac) ha problemi mentali.Ritenendo il suo bacio con David (Michael Kuhl) un errore, Tina (Christin Balogh) gli chiede di non farne parola con Oskar (Philip Butz). David non si arrende e dichiara il suo amore a Tina che è sempre più confusa. Nils (Florian Stadler) propone a Charlotte (Mona Seefried) di fingere la separazione in modo che lei non venga coinvolta nelle sue questioni legali. La donna rifiuta e chiede a Werner (Dirk Galuba) di aiutarla a scagionare Nils. 

Melli è delusa: Werner (Dirk Galuba) non vuole finanziare il ristorante che lei vuole prendere in gestione per André (Joachim Latsch). La donna non si arrende e chiede agli ospiti dell'hotel di fare una donazione. Friedrich (Dietrich Adam) intende licenziare la donna.Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal ricatto di Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac). Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac).Clara è costretta a tenersi alla larga da Adrian. Intanto, Desirée finge di voler aiutare Adrian a realizzare il sito dedicato all'attività di Clara, rendendolo molto felice. Clara trattiene a fatica la sua rabbia nei confronti di Desirée, sorprendendo Adrian. Non potendo contare su un aiuto finanziario, Melli decide di prendere il ristorante in gestione con le sue sole risorse. Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: il ricatto di Desirée

Sentendosi in colpa, Tina (Christin Balogh) pensa di parlare a Oskar (Philip Butz) del suo bacio con David (Michael Kuhl) che, intanto, le dichiara il suo amore, confondendola ulteriormente. Melli si scusa con Friedrich (Dietrich Adam) che si limita ad assegnarle un richiamo ufficiale. Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta la possibilità di rivelare la verità ad Adrian (Max Alberti), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) pensano di aiutare Desirée ed il marito ad acquistare una casa tutta per loro.

Adrian rifiuta l'aiuto di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) perché teme che Friedrich voglia influenzare le sue decisioni come azionista del Furstenhof. Melli (Bojana Golenac) pensa di derubare i Von Lutzow per poter rilevare il ristorante per André (Joachim Latsch). Fabien (Thomas Schmidt) pensa di diventare artista di strada per risarcire Oskar. Werner (Dirk Galuba) si offre di pagare le spese legali di Nils (Florian Stadler) ad un solo patto: se verrà condannato, dovrà lasciare Charlotte (Mona Seefried). 

Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non perdonerebbe il suo bacio a David (Michael Kuhl) e decide di tacere ma il senso di colpa la dilania. Alla fine, Tina confessa la verità a Oskar che decide di perdonarla. Tuttavia, il ragazzo capisce di non potersi più fidare di lei. Melli deruba i Von Lutzow di una preziosa bottiglia di vino che in seguito vende a David (Michael Kuhl), ottenendo così i soldi per rilevare il ristorante. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non avvallerà mai un omicidio: i suoi intrighi devono avere dei limiti. André (Joachim Latsch) spedisce un pacco ad Alfons (Sepp Schauer) e nel biglietto non nomina minimamente Melli...Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non avvallerà mai un omicidio: i suoi intrighi devono avere dei limiti. Werner (Dirk Galuba) fa notare a Charlotte (Mona Seefried) che probabilmente Beatrice e Friedrich sono gli artefici dell'intrigo ai danni di Nils. Beatrice cerca di appianare ogni contrasto con Friedrich. Hildegard (Antje Hagen) continua ad avere problemi con il sostituto di André.