Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: Tina bacia di nuovo David. E Oskar...

Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane anche in Italia

Nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore anche il triangolo che riguarda Tina, David e Oskar avrà molto spazio. La donna ha baciato David prima di iniziare una relazione con Oskar ma dopo qualche tempo si ritroverà a baciare di nuovo il sommelier dell'hotel, stavolta in circostanze diverse. L'avvicinamento tra Tina e David sarà dovuto a questioni di lavoro: il ragazzo le starà accanto e tra i due avrà luogo un bacio. Cosa farà Tina? Lo dirà ad Oskar che non la prenderà bene: il nuovo mastro birraio del Furstenhof inizierà ad essere impaziente e potrà prendere una decisione shock....

Ovviamente, visto che tra la messa in onda tedesca e italiana c'è differenza, le puntate in questione arriveranno nel nostro Paese tra qualche settimana. 

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.