Tempesta d'Amore 13: Desirée uscirà di scena, ma Beatrice...

Ecco quello che c'è in serbo per la nuova stagione

Poco dopo aver annunciato i nomi dei tre protagonisti di Tempesta d'Amore 13 (saranno non due ma tre, cosa mai accaduta nelle precedenti stagioni), la produzione della soap tedesca ha fatto intendere che la dark lady degli ultimi anni, Beatrice, sarà ancora la cattiva della stagione 13. Ebbene sì, la Hofer non lascerà l'hotel ma sarà ancora pronta a mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno, mentre a quanto pare l'avventura di Desirée, la figlia (cattiva delle stagione in corso insieme alla madre), finirà. Sembra infatti destinata all'addio la ragazza arrivata in hotel e subito tra le braccia di Adrian. L'antagonista di Clara uscirà di scena, così come i due protagonsti di Tempesta d'Amore 12. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Beatrice continua a tessere i suoi intrighi

La dark lady Beatrice non smetterà di fare del male nemmeno nelle prossime puntate. La donna ora è impegnata a mettere fuorigioco Melli, proseguirà con Adrian e poi farà lo stesso con Charlotte, mandando la sorella in ospedale, in fin di vita. Insomma, tante ne combinerà Beatrice che poi, quando sarà sul punto di lasciare l'hotel cacciata da Fredrich si scoprirà incinta...

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo.