Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche di maggio: a Charlotte torna la memoria

Ecco quello che accadrà a maggio in Germania

Le puntate di Tempesta d'Amore in onda i n Germania proprio in questi giorni stanno mostrando gli effetti dell'incidente subito da Charlotte. Colpita da Beatrice, come le anticipazioni tedesche avevano raccontato, la donna è stata trasportata in ospedale dove al risveglio si è scoperta priva della memoria degli ultimi 30 anni. Charlotte, personaggio storico di Tempesta d'Amore (è presente dalla prima puntata) non ricorda nulla di Friedrich o Nils ma crede di essere ancora sposata con Werner. Inizialmente, per non turbarla, lo stesso Werner deciderà di non dirle nulla per evitare qualsiasi problema e poco dopo interverrà anche Robert (Lorenzo Patané) di ritorno nella soap. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: Charlotte ritrova la memoria

Nelle puntate in onda in Germania a maggio, però, Tempesta d'Amore vedrà Charlotte ricordare finalmente tutto. Tutto ma non proprio ogni dettaglio: nel senso che, per fortuna di Beatrice, la donna non ricorderà nulla dell'aggressione e quindi non potrà accusarla e mandarla in carcere. Sarà però chiaro a Charlotte il ruolo di Werner nella sua vita e saranno chiari anche i ricordi recenti. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55. Rispetto alla Germania l'Italia ha un ritardo di circa quattro mesi e mezzo: aumenta il "distacco" anche complice la riduzione delle puntate del fine settimana, fino ad un mese fa decisamente più lunghe. Con l'estate, però, qualcosa potrebbe di nuovo cambiare.