Tempesta d'Amore, puntate tedesche: David diventerà cieco!

Ecco quello che accadrà in Germania ad aprile

Mentre in Italia la stagione 12 di Tempesta d'Amore non ha ancora dato il meglio di sé, in Germania le puntate attualmente in onda sono quelle centrali per la trama di Sturm Der Liebe e per l'amore tra Clara e Adrian. E fra poco, dopo quanto accaduto a Charlotte (rimasta senza i ricordi degli ultimi 30 anni), qualcosa di terribile colpirà David, ancora in cerca dell'amore di Tina, in Germania come nelle puntate italiane. Il ragazzo diventerà cieco! Tutto sarà in parte causato da un nuovo personaggio, Ajia, direttore di sala dell'hotel. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: David cieco

Dopo una notte d'amore proprio con la donna, David si scoprirà cieco: in ospedale, pian piano, ritroverà la vista anche se i medici brancoleranno nel buio, non capendo l'origine della cecità. Il figlio di Beatrice a quel punto deciderà di uscire dall'ospedale anche se i dottori gli raccomanderanno prudenza. E così, nel corso di una passeggiata nei boschi, David improvvisamente avrà una ricaduta e rischierà la vita. A salvarlo e portarlo in ospedale sarà...Oskar! Le puntate in questione andranno in onda in Germania alla fine di aprile. 

Tempesta d'Amore 12, cast e orari puntate italiane

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi, e la stagione che in terra tedesca si concluderà ad inizio estate, è entrata ormai nel vivo.