Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: David uscirà di scena...tragicamente?

Ecco quello che accadrà nelle puntate in onda a maggio in Germania

La stagione 12 di Tempesta d'Amore non è solo caratterizzata dalla storia d'amore (in Italia ancora lontana dallo svilupparsi) tra Clara e Adrian, ma anche dal triangolo Oskar-Tina-David. Il figlio di Beatrice si è scoperto innamorato di Tina troppo tardi, visto che nella vita della Kessler era già arrivato Oskar e in Germania, oltretutto, ne sono già successe di tutti i colori. Un matrimonio in carcere, un figlio in arrivo (che sarà proprio di David): sviluppi che presto vedranno anche i telespettori italiani di Tempesta d'Amore. Quelli tedeschi, a fine maggio, assisteranno invece ad un colpo di scena: David uscirà dalla soap! Ebbene sì, così e solo così poteva chiudersi questo triangolo, e chissà che la fine non sia tragica. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni: David chiude il triangolo

David è stato il grande antagonista della stagione numero undici di Tempesta d'Amore, visto che proprio lui ha cercato di separare Luisa e Sebastian, sposando la ragazza con l'inganno, in combutta con la perfida madre Beatrice. Poi però il cambiamento totale David è diventato buono, ha attaccato la madre, si è vendicato e ora si è scoperto innamorato di Tina. Una storia destinata a finire per sempre. 

Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca

Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
La soap Sturm Der Liebe (questo il titolo orginale) va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su rete 4, sempre dalle 19.55, e si conclude intorno alle 20.25. Con l'arrivo dell'estate la programmazione potrebbe cambiare e si potrebbero vedere di nuovo puntate più lunghe.