Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: David arrestato per omicidio al posto di Oskar!

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Germania

Che il triangolo Tina, Oskar e David sia un elemento cardine della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore (soap in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 19.55), al di là delle vicende dei protagonisti, lo si era capito sin da subito. Sarà una lottta 'totale' perché non ci sono solo in ballo i sentimenti ma anche un omicidio, quello di Philipp. Nelle puntate tedesche attualmente in onda David è stato arrestato per l'omicidio del suo amico: in realtà ad aver ucciso quel ragazzo, come ormai noto, è Oskar. L'uomo ha difeso la sorella Pia che aveva rischiato lo stupro uccidendo Philipp e nascondendo il cadavere nelle cantine dove ora sorge la birreria Burger Brau. 

Tempesta d'Amore Oskar nasconde un segreto...

Tina sa del passato di Oskar e quindi intimerà al Mastro Birraio di dire la verità scagionando così David, che non è assolutamente colpevole, al contrario da tempo sta cercando di risolvere il mistero che riguarda l'amico. Come finirà? Questa storyline riserverà ancora molti colpi di scena...

Tempesta d'amore cast dodicesima stagione

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.