Tempesta d'Amore, puntate tedesche di giugno: torna Barbara Von Heidenberg?

Ecco quello che succederà nelle puntate di giugno di Tempesta d'Amore

Per chi segue Tempesta d'Amore sin dalle prime stagioni, il nome di Barbara Von Heidenberg può voler dire molto. Si tratta della cattiva per eccellenza della soap tedesca, colei che per anni e anni ha fatto il bello e il cattivo tempo al Furstenhof. Prima con Werner, poi anche con Friedrich. La donna è poi uscita di scena al termine della nona stagione, quando aveva finto di morire per poi tornare a minacciare i protagonisti nella decima stagione. Al momento Barbara si trova in Sudamerica e ben presto in Baviera si parlerà della dark lady di Sturm Der Liebe. La donna, infatti, prima farà trapelare di essere morta, poi invece manderà un particolare messaggio a Werner e Friedrich. 

Il Segreto: anticipazioni, Barbara Von Heidenberg si fa viva....

Un messaggio molto particolare, visto che la donna dirà ai due che chi ucciderà per primo l'altro riceverà una ricompensa da 10 milioni di dollari! Ovviamente si tratterà dell'ennesima provocazione della donna per seminare il panico, e ci riuscirà soprattutto con Werner, che si sentirà continuamente minacciato e in trappola. I due azionisti prometteranno di non uccidersi anche se Saalfeld continuerà a temere per la propria vita. In questo Barbara avrà certamente ottenuto il suo scopo. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.