Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: grave incidente di Adrian, c'è lo zampino di...

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Germania

In Germania le puntate di Tempesta d'Amore sono più avanti rispetto all'Italia di oltre quattro mesi. E così mentre nel nostro Paese la rivalità tra Desirée e Clara si è appena accesa, e il triangolo Tina-Oskar-David si è già manifestato, in terra tedesca i telespettatori assisteranno al grave incidente di Adrian. Tutto dovuto ai giochi di potere che ben presto vedranno anche gli italiani assistere alla lotta per il Furstenhof. 

Tempesta d'Amore anticipazioni tedesche

E perché Adrian è stato coinvolto? Semplice, perché dietro il suo gravissimo incidente (cadrà col parapendio) c'è proprio la questione delle quote del Furstenhof e il desiderio di Beatrice di mettere il ragazzo fuorigioco. Sarà proprio lei la causa dell'incidente: nelle puntate italiane è sulla sedia a rotelle e ancora lontana da questi giochi di potere che ovviamente presto la vedranno protagonista. 

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione, che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.