Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: Werner scopre la relazione di Nils e Natascha!

Ecco quello che accadrà in Germania

La relazione clandestina tra Nils e Natascha sta tenendo banco nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore, mentre in Italia è ancora tutto molto lontano dall'accadere, dato che al momento Nils è felice con Charlotte e non l'ha ancora tradita con la moglie di Michael. Ma questo accadrà anche nelle puntate italiane in onda fra qualche settimana: come noto Nils e Charlotte si separeranno anche se l'uomo non confesserà all'ormai ex compagna l'identità della sua "amante". Ma qualcuno li scoprirà, e le puntate in Germania andranno in onda a febbraio. E sarà Werner. 

Tempesta d'Amore anticipazioni tedesche

Uno dei soci del Furstenhof, dunque, coglierà i due in flagrante: come si comporterà Werner? L'uomo è legato da un grande affetto alla ex moglie Charlotte ma vuole bene anche a Natascha, sorella della defunta moglie Poppy: cosa deciderà? Confesserà a Charlotte l'identità della donna per la quale Nils ha perso la testa o no? A quanto pare, seppur inizialmente, deciderà di tacere...

Tempesta d'Amore 12 cast

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima stagione che in Italia ha preso il via a partire dal mese di novembre: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che hanno raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.