Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: il padre di William è Werner?

Ecco quello che accadrà nelle puntate in onda in Germania

Se in Italia manca ancora qualche giorno all'ingresso in Tempesta d'Amore di William, personaggio che cambierà non poco le vicende che riguardano la coppia Clara-Adrian, in Germania il personaggio è stato a lungo al centro delle vicende (e lo è ancora) visto che è diventato il promesso sposo di Clara, nonostante a breve in terra tedesca si assisterà all'avvicinamento della ragazza con Adrian. Andrà a monte il matrimonio organizzato e finirà anche quello di Adrian con Desirée. La vita di William sta per essere sconvolta anche per un altro motivo: potrebbe essere il figlio di Werner!

Tempesta d'Amore, anticipazioni tedesche: William figlio di Werner?

Sarà Susan, la madre, a rivelarlo proprio a Werner: i due si avvicineranno molto (tanto che la donna potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso proprio dell'azionista dell'hotel) e così la Newcombe finirà per confessare all'uomo che William potrebbe essere suo figlio. Sarà così che i telespettatori scopriranno che in passato tra i due c'è stato del tenero...una relazione clandestina in piena regola, che potrebbe aver dato come frutto William. Le puntate in questione in Germania andranno in onda nella prima settimana di maggio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate in onda su rete 4

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi.