Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 dicembre: bacio a sorpresa

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 20 dicembre torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, da lunedì alla domenica, sempre sulla stessa rete. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio, quello in onda martedì 20 dicembre: dopo il processo a suo carico, David (Michael Kuhl) deve decidere se rimanere al Furstenhof oppure no. Il ragazzo, insieme a Tina (Christin Balogh), affida la decisione ad una moneta. Tina lo sorprende con un bacio appassionato..

Durante l'intervento, Beatrice sogna di essere guarita e di essersi sposata con Friedrich (Dietrich Adam): riuscirà la donna a riacquisire l'uso delle gambe?

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e non sarà sospesa nemmeno nel corso delle giornate natalizie: confermata la presenza nel palinsesto anche nei giorni del 24, 25 e 26 dicembre.