Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 5 dicembre: Beatrice vuole lasciare l'hotel

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 Tempesta d'Amore andrà in onda su rete 4 con un nuovo appuntamento settimanale (qui il riassunto delle puntate della scorsa settimana): anche lunedì 5 dicembre ci sarà spazio per i personaggi che ruotano intorno al Furstenhof, l'hotel 5 stelle in Baviera. Protagonisti della stagione numero dodici sono Clara e Adrian: il nuovo corso in Italia ha preso il via da una settimana. Luisa e Sebastian hanno lasciato l'hotel dopo aver coronato il loro sogno d'amore. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 5 dicembre

Nonostante l'accorata lettera d'addio di Beatrice (Isabella Hubner), Friedrich (Dietrich Adam) intende mantenere le distanze da lei. L'uomo non ha più fiducia in Beatrice ma vuole comunque aiutarla a rifarsi una vita tramite un aiuto finanziario. Lei, sdegnata, rifiuta l'offerta.

Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) continuano a collaborare al progetto culinario. Una telefonata di Sven riporta la ragazza a ricordi del passato ma non solo.. La ragazza si sta nuovamente innamorando di David?

Tempesta d'Amore cast dodicesima stagione

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.