Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 1 gennaio: Pia rivela a Nils il suo segreto...

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche il 1 gennaio arriverà puntuale la puntata di Tempesta d'Amore, la soap in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica compreso il primo giorno dell'anno. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio che oggi avrà inizio alle 19.35 anziché alle 19.55. Desirée (Louisa von Spies) avvisa Clara (Jeannine Michele Wacker) della possibilità che Lucien intenda usarla come corriere durante il loro viaggio in Brasile. Clara non crede a Desirée e pensa che stia parlando per gelosia. Desirée scopre che Lucien ha rubato la Croce di Hartmann. André (Joachim Latsch) si sente in colpa nei confronti di Melli (Bojaba Golenac) che è riuscito a truffare, comprando l'orologio che lei ha ritrovato a pochi euro. Pia (Rosetta Pedone) rivela a Nils (Florian Stadler) che qualche anno prima è sfuggita ad un stupro per miracolo. Oskar (Philip Butz) capisce che la sorella sta sviluppando un interesse nei confronti del personal trainer. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) hanno programmato una cena romantica ma lui viene chiamato d'urgenza al pronto soccorso. La donna decide così di spostare la cena in ospedale! Clara (Jeannine Michele Wacker) ignora che Lucien intenda utilizzarla per piazzare la Croce di Hartmann in Brasile. Desirée (Louisa von Spies) riesce a rubare il prezioso cimelio ma viene colta in flagrante da Beatrice (Isabella Hubner). 

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.