Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 dicembre: Beatrice, operazione non riuscita...

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 21 dicembre torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio in onda nel preserale della rete mediaset:  Adrian pensa di restituire i soldi a Lucien (Benjamin Bieber) ma lui si presenta al Furstenhof..Lucien sa di essere stato derubato da Desirée (Louisa von Spies) e le chiede un confronto, avvalendosi di Clara (Jeannine Michele Wacker). Quest'ultima, temendo che lui se la possa prendere con Adrian (Max Alberti), entra nel panico. 

Melli viene assunta come Governante del Furstenhof ma vuole comunque continuare ad occuparsi di Casa Sonnbichler. Ciò infastidisce Hildegard (Antje Hagen). Alfons (Sepp Schauer) è tra due fuochi.

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.