Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 dicembre: Tina inizia a frequentare Oskar

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda il 23 dicembre prossimo su rete 4, la rete che trasmette ogni giorno - dal lunedì alla domenica - la soap tedesca Sturm Der Liebe. Ed ecco quello che i telespettatori vedranno nella puntata in onda venerdì 23 dicembre: Melli viene assunta come Governante del Furstenhof ma vuole comunque continuare ad occuparsi di Casa Sonnbichler. Ciò infastidisce Hildegard (Antje Hagen). Alfons (Sepp Schauer) è tra due fuochi.

Il bacio di Tina (Christin Balogh) suscita dei sentimenti in David (Michael Kuhl). Intanto, lei inizia a frequentare Oskar (Philip Butz). come la prenderà il sommelier del Furstenhof?

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.