Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 3 dicembre: Beatrice scagiona Michael

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4, anche in questo sabato 3 dicembre. La soap, il cui titolo originale è Sturm Der Liebe, ha da poco tagliato il traguardo delle 2500 puntate trasmesse in Italia. Nel nostro Paese è iniziata la dodicesima stagione di una soap molto longeva del piccolo schermo. Nel fine settimana la produzione tedesca va in onda con puntate molto più lunghe, andando a concludersi alle 21.15, quando inizia la prima serata della rete Mediaset

Tempesta d'Amore anticipazioni 3 dicembre

Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di organizzare la festa di compleanno di Melli (Bojana Golenac) che le darà occasione di trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Adrian spiega a Clara che arriverà tardi alla festa, a causa di impegni di lavoro. Durante la festa, Melli mette in imbarazzo Clara..

Pur di aiutare Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) chiede ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia. Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di umiliare Nils..

Friederike tenta di corrompere Beatrice (Isabella Hubner), convincendola così a rilasciare una testimonianza che danneggi Michael (Erich Altenkopf). A sorpresa, Beatrice dice la verità, scagionando il medico. 

Tempesta d'Amore programmazione e orari

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda su rete 4 alle 19.55 dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì le puntate si concludono alle 20.30, mentre il sabato e la domenica alle 21.15.