Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 31 dicembre: David cerca di dimenticare Tina

Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio

Anche il 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, Tempesta d'Amore andrà in onda su rete 4, ed eccezionalmente inizierà alle 19.35 (così come il 1 gennaio): ecco cosa accadrà nel lungo episodio in onda sulla rete Mediaset. Nils (Florian Stadler) si dimostra affascinato da Pia (Rosetta Pedone), turbando Charlotte (Mona Seefried). Quest'ultima si tranquillizza quando Nils la invita ad una proiezione cinematografica all'aperto. Durante la serata, i due incontrano Pia che si unisce a loro. Il giorno dopo, Nils cerca di insegnare a Pia la lotta col bastone ma ciò riporta a galla alcuni ricordi traumatici che appartengono al passato della ragazza. 

Lucien insiste affinché Clara (Jeannine Michele Wacker) la accompagni a San Paolo e lei sembra decisa ad accontentarlo. Adrian (Max Alberti) ne rimane turbato. David (Michael Kuhl) cerca di dimenticare Tina (Christin Balogh) che intanto scopre che Oskar (Philip Butz) e Pia, dieci anni prima, hanno partecipato alla Festa della Birra a cui anche lui ha preso parte. Oskar continua ad ignorare che Melli (Bojan Golenac) ha ritrovato e venduto l'orologio del defunto Philip. Friedrich (Dietrich Adam) realizza che Adrian e Werner (Dirk Galuba) hanno formato un'alleanza contro di lui. I suoi sforzi per cambiare la situazione risultano vani. Beatrice (Isabella Hubner) vive con disagio il suo rapporto con Friedrich (Dietrich Adam) a cui cerca comunque di dare una chance. In seguito la donna, durante una cena, cerca di sedurre Friedrich che la rifiuta..

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. Le puntate del fine settimana sono molto più lunghe di quelle settimanali, che invece si concludono alle 20.30 (il sabato e la domenica alle 21.15).