Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore del 4 dicembre
Puntata di Tempesta d'Amore del 4 dicembre che andrà in onda come sempre su rete 4 a partire dalle 19.55. La soap tedesca anche in Italia ha dato il via alla dodicesima stagione che come di consueto ha visto un cambio di protagonisti: sono Clara e Adrian, che lotteranno per il loro amore come nella undicesima hanno fatto Luisa e Sebastian ma dovranno faticare per coronare il loro sogno d'amore visto che ci sarà più di un personaggio che cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote. A partire da Desirée, la nuova cattiva di Tempesta d'Amore 12, figlia di Beatrice: tale madre, tale figlia...
Anticipazioni Tempesta d'Amore di domenica 4 dicembre
Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a fare sì che la dichiarazione di Melli (Bojana Golenac) non danneggi il suo rapporto con Adrian (Max Alberti). Le due in seguito fanno un giro in auto ma non tutto va come previsto. Intanto, durante la festa, Adrian corteggia spudoratamente Desirée (Louisa von Spies). Dopo aver trascorso nuovamente la notte con Desirée, Adrian parla a Clara dei suoi sentimenti contrastanti nei confronti della ragazza.
Charlotte (Mona Seefried) è convinta che Desirée stia sfruttando Adrian per raggiungere degli obiettivi ben precisi. Dopo aver sorpreso la ragazza nella stanza di Lechner, la donna non ha più dubbi. Il video di Tina (Chistin Balogh) si rivela un successo del web. Dopo aver capito di non essere più la benvenuta al Furstenhof, Beatrice (Isabella Hubner) decide di partire, lasciando il suo lavoro di Governante. Friedrich (Dietrich Adam) è toccato dalla sua decisione ma irremovibile. Desirée (Louisa von Spies) continua ad avere divergenze con Adrian (Max Alberti). Nonostante la sua relazione con lui, Desirée non sembra soddisfatta e teme che tutto ciò possa avere ripercussioni sul lavoro. Desirée chiede consigli a Clara (Jeannine Michele Wacker), buona amica di Adrian.
Il video di Tina (Christin Balogh) si rivela un successo: la ragazza viene acclamata su Internet. Anche André (Joachim Latsch) viene coinvolto nella questione. David (Michael Kuhl) è disposto a girare un secondo video che permetta a Tina di affermare il suo successo. Dopo aver scoperto che si è liberato il posto di Governante, Melli (Bojana Golenac) pensa di candidarsi ma Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si rivelano scettici al riguardo.