Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 5 gennaio: Clara è in pericolo?

Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda il 5 gennaio

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 5 gennaio su rete 4: la soap tedesca non si fermerà nemmeno nei giorni di festa, andando in onda sia nel prefestivo che il 6 gennaio, venerdì. Ecco cosa accadrà ai personaggi del Furstenhof nella puntata di giovedì 5 gennaio, in onda alle 19.55 come tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. 

Tempesta d'Amore anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda il 5 gennaio: Lucien fa credere a Clara (Jeannine Michele Wacker) di averla avvelenata: le fornirà l'antidoto solo lei ritroverà la Croce di Hartmann. Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) si alleano, decidendo di vendere la reliquia, sparendo il malloppo. Quando Desirée scopre che Clara è stata avvelenata inizia ad avere scrupoli di coscienza. Charlotte (Mona Seefried) è ormai certa che Pia (Rosetta Pedone) abbia messo gli occhi su Nils (Florian Stadler) e pensa di affrontare la ragazza. Intanto, Nils decide di organizzare qualcosa di romantico per Charlotte. 

Tempesta d'amore cast dodicesima stagione

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. Le puntate del fine settimana sono molto più lunghe di quelle settimanali, che invece si concludono alle 20.30 (il sabato e la domenica alle 21.15).