Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 dicembre: duro confronto tra Beatrice e Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore mercoledì 7 dicembre alle ore 19.55 su rete 4. La soap tedesca, il cui titolo originale è Sturm Der Liebe, ha tagliato il traguardo delle 2500 puntate: da allora ha preso il via la dodicesima stagione, quella attualmente in onda in Italia, mentre in Germania il passaggio da una stagione e l'altra è avvenuto nel corso dell'estate. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 7 dicembre

La partenza di Beatrice suscita in David (Michael Kuhl) sentimenti contrastanti, mentre Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di dimostrare tutto il suo disprezzo alla donna. Tra madre e figlia ha luogo un confronto che porta ad una rivelazione sconvolgente. Alfons (Sepp Schauer) è costretto a ricredersi, finendo per elogiare le capacità di Melli (Bojana Golenac) in qualità di Governante.
Hildegard (Antje Hagen) vive tutto ciò come una critica nei suoi confronti.  Dopo essere incappato in una piccola gaffe nell'appartamento dei Saalfeld, Nils (Florian Stadler) confessa a David (Erich Altenkopf) di non sentirsi a suo agio a casa di Charlotte (Mona Seefried). 

Tempesta d'Amore cast dodicesima stagione

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.