Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 dicembre: Beatrice gravissima in ospedale

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, in onda nonostante la giornata festiva, sempre su rete 4 come ogni giorno. Anche in Italia, come già accaduto in Germania questa estate, è iniziata la stagione numero dodici, quella che ha visto salutare Luisa e Sebastian, finalmente sposi, e accogliere i nuovi protagonisti, che saranno Clara e Adrian. Il loro amore sarà ostacolato dalla perfida Desirée, che ha già sedotto Adrian e che darà del filo da torcere alla coppia. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 8 dicembre

Dopo lo scontro con Desirée (Louisa von Spies), Beatrice (Isabella Hubner) viene ricoverata d'urgenza in ospedale. La donna necessita di un'operazione e Friedrich (Dietrich Adam) vive grandi sensi di colpa, arrivando a pensare che abbia tentato il suicidio. Adrian (Max Alberti) ricordi di aver assistito ad una lite tra Desirée e Beatrice. Desirée è unicamente preoccupata per se stessa. 

Dopo aver scoperto da Tina (Christin Balogh) che Beatrice ha avuto un incidente, Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di dare supporto a Desirée, ignorando che a lei non importi nulla di sua madre. David (Michael Kuhl) vive in modo contraddittorio l'accaduto a Beatrice. Tina cerca di consolarlo, finendo per rivelargli di provare qualcosa per lui. 

Tempesta d'Amore programmazione e orari

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda su rete 4 alle 19.55 dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì le puntate si concludono alle 20.30, mentre il sabato e la domenica alle 21.15.