Tempesta d'Amore, le anticipazioni dell'8 gennaio: Tina scopre che David e Pia...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di domenica 8 gennaio torna l'appuntamento del preserale con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni gìorno allo stesso orario sempre su rete 4, dal lunedì alla domenica. Anche nella serata dell'8 gennaio la soap sarà regolarmente in onda e, come ogni fine settimana, la puntata sarà lunga e si concluderà alle 21.15, con l'inizio della prima serata. Ecco cosa accadrà nella puntata dell' 8 gennaio

Tempesta d'Amore anticipazioni 8 gennaio 

Adrian (Max Alberti) sente che Clara (Jeannine Michele Wacker) non è sincera con lui e lo accusa di non nutrice fiducia nel loro rapporto. In seguito, Melli (Bojana Golenac) capisce che la figlia non vuole dire ad Adrian la verità sul conto di Desirée (Louisa von Spies). Al contrario, quest'ultima tenta di screditare Clara agli occhi di Adrian. Melli, non vista, ascolta le sue parole.

Tina (Christin Balogh) è sconvolta dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha trascorso la notte con Pia (Rosetta Pedone). Intanto, Oskar (Philip Butz) si lancia nuovamente alla conquista della ragazza.Pia vuole denunciare Charlotte (Mona Seefried) per averla schiaffeggiata. Come responsabile dei rapporti tra i personale, Natascha (Melanie Wiegmann) fa notare a Pia che non può creare un caso sulla base di un'evidente menzogna. Natascha suggerisce a Pia di scusarsi con Charlotte. 

Friedrich (Dietrich Adam) tenta di conquistare la simpatia di Adrian, offrendogli una suite all'interno del Furstenhof. Werner capisce quali sono le intenzioni del vecchio Stahl ma Adrian gli dimostra totale lealtà. 

Tempesta d'amore cast dodicesima stagione

Tempesta d'Amore è giunta alla dodicesima edizione: nel cast ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener il testimone, diventando la nuova coppia che andrà a caccia della propria felicità), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.