Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 9 dicembre: l'arrivo di Oskar

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna su rete 4 Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda sulla rete Mediaset ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sempre allo stesso orario. Appuntamenti più brevi nel corso della settimana, mentre il sabato e la domenica la soap va in onda fino alle 21.15. Da qualche giorno anche in Italia ha preso il via la dodicesima stagione che, come sempre accade, ha visto entrare in scena nuovi protagonisti: quelli della nuova stagione sono Adrian e Clara. Lei è già innamorata di lui, mentre Adrian ci metterà un po' per capire la vera natura dei suoi sentimenti. Quello che caratterizza la soap, infatti, è il lieto fine: ma nel corso delle puntate saranno tante le prove che i due protagonisti dovranno superare. 

Tempesta d'Amore anticipazioni 9 dicembre

André (Joachim Latsch) fa la conoscenza di Oskar Reiter (Philip Butz), giovane mastro birrario che lo porta ad avere un'idea: la realizzare di birra artigianale. Adrian (Max Alberti) ripara la macchina da cucito di Clara (Jeannine Michele Wacker) e tra loro nasce un piccolo flirt. I due decidono di cenare insieme. Adrian raccoglie le confidenze di Desirée (Louisa von Spies), spiegandogli di aver avuto, proprio come lei, un brutto rapporto con la madre. Durante la sua cena con Clara, Adrian finisce per parlare di questioni che c'entrano ben poco con il romanticismo. 

Tempesta d'Amore cast dodicesima stagione

Nel cast della dodicesima stagione gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto da Luisa e Sebastian Wegener), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.