Tempesta d'Amore, riassunto puntate dal 26 novembre al 2 dicembre

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana nelle soap tedesca

Tempesta d'Amore, la soap tedesca che viene trasmessa da rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, tornerà in onda stasera, 3 dicembre, a partire dalle 19.55. Ecco il riassunto delle puntate andate in onda nell'ultima settimana, da sabato 26 novembre a venerdì 2 dicembre. 

Dopo aver colto in flagrante Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies), Clara (Jeannine Michele Wacker) si allontana da lui. Il ragazzo si confronta con Clara, confessandole di non credere nel grande amore. Werner (Dirk Galuba) decide di continuare a tacere in merito all'omicidio commesso trent'anni prima, specie perché Adrian ignora il lato oscuro di suo padre, verso il quale nutre una stima enorme. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) decidono di trasferirsi in Renania, dove potranno veder crescere il piccolo Paul. Grazie all'aiuto di Adrian, Sebastian ottiene il posto di direttore in un ristorante di lusso che si trova a Dusseldorf. Il ragazzo dovrà prendere servizio da lì a poco. Natascha (Melanie Wiegmann) si trasferisce dai Sonnbichler, mentre Michael (Erich Altenkopf) si getta anima e corpo sul lavoro. 

 Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di tornare a vivere con lui ma lei non riesce a superare il suo tradimento. Ciò provoca un alterco tra Michael e Friederike. Nonostante la sua confusione emotiva, Clara (Jeannine Michele Wacker) mostra ad Adrian (Max Alberti) il suo portfolio. Lui sembra entusiasta del lavoro di Clara. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si congedano da amici e parenti per poi lasciare il Furstenhof. Prima di partire, Sebastian dà prova del suo talento di mago per l'ultima volta. Grazie a Michael, la banca è disposta a elargire il finanziamento a Nils (Florian Stadler) che scopre però di non poter esercitare in Germania su pazienti provenienti dalla mutua, avendo conseguito il diploma in Olanda..

Natascha (Melanie Wiegmann) non crede a Friederike che sostiene di essere stata violentata da Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultimo cerca di tranquillizzare la collega che medita vendetta. Pur di proteggere Natascha, Michael ammette le sue colpe. Solo in seguito, Natascha capisce che lui sta mentendo per amore. Adrian (Max Alberti) continua a frequentare Clara (Jeannine Michele Wacker) che stupisce con un bel regalo: una macchina per maglieria. Nils (Florian Stadler) si lascia frenare dalla burocrazia, decidendo di continuare ad essere il personal trainer dell'hotel. Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) continuano a lavorare a stretto contatto. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di organizzare la festa di compleanno di Melli (Bojana Golenac) che le darà occasione di trascorrere del tempo con Adrian (Max Alberti). Adrian spiega a Clara che arriverà tardi alla festa, a causa di impegni di lavoro. Durante la festa, Melli mette in imbarazzo Clara..Pur di aiutare Nils (Florian Stadler), Charlotte (Mona Seefried) chiede ai suoi soci di investire nella ristrutturazione del centro benessere che dovrebbe prevedere uno studio di fisioterapia. Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di umiliare Nils..

Friederike tenta di corrompere Beatrice (Isabella Hubner), convincendola così a rilasciare una testimonianza che danneggi Michael (Erich Altenkopf). A sorpresa, Beatrice dice la verità, scagionando il medico.